WORKSHOP | Competenze trasversali per gestire la sfida del mercato
con Paolo Gubitta

 

Un workshop gratuito per conoscere il futuro delle professioni, sempre più ibride e trasversali, tra competenze specifiche e nuove esigenze imposte dal cambiamento del mercato e dalle nuove tecnologie digitali.

L’obiettivo sarà quello di evidenziare come la valorizzazione delle competenze trasversali diventi sempre più necessaria affinché un’azienda possa essere davvero competitiva sul mercato.

In cattedra il Professor Paolo Gubitta, Vice direttore del dipartimento di Economia e Management “Marco Fanno” – Università degli Studi di Padova.

 

 

DOVE: Attico SummanoVia Dalla Via n. 7/b, 35015 Schio

QUANDO: Lunedì 10 febbraio 2020 dalle ore 16:30 alle 20:30

ISCRIZIONI: gratuite al link https://workshopcompetenzetrasversali.eventbrite.it

📌PROGRAMMA:

– ORE 16.30 | Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
– ORE 17.00 | Presentazione del Progetto a cura di ECIPA Nordest
– ORE 17.15 | Workshop con il Prof. Paolo Gubitta – La chiave delle competenze per pianificare l’implementazione della filosofia lean nell’azienda del futuro
– ORE 18:45 | Break
– ORE 20.30 | Conclusione dei lavori

INFO:

✉️ mestieri@cnavenetovest.it
📞 0444 569 900 (CNA Veneto Ovest)

 

Progetto F.I.SI.CA. : Lean management e lavori ibridi per la FIliera Imprese SIstema Casa selezionato sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, è stato autorizzato dalla Regione Veneto con Decreto n.1393 del 15/11/2019, nel Quadro Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo