(57-0001-1010-2019) progetto F.I.SI.CA.
Lean management e lavori ibridi per la FIliera Imprese SIstema Casa selezionato sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, è stato autorizzato dalla Regione Veneto con Decreto n.1393 del 15/11/2019, nel Quadro Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo

Il workshop, attività prevista dal progetto “F.I.SI.CA.: Lean management e lavori ibridi per la FIliera Imprese SIstema Casa”, un’occasione per discutere delle problematiche relative all’implementazione di sistemi Lean nelle imprese del settore costruzioni e conoscere le potenzialità e i servizi per le imprese che CNA Veneto Ovest mette a disposizione per le aziende del territorio.

Logo

PROGETTO F.I.SI.CA
Workshop del 16 dicembre 2021

Dalle 15:00 alle 19:00
Villa Cariolato – Str. Bertesina 313- VICENZA

Il workshop è destinato prioritariamente a tutti coloro che, in qualità di responsabili risorse umane e stakeholder di riferimento, sono interessati a discutere in merito ai lavori del futuro e alle funzioni ibridate tra competenze specifiche e trasversali nella filiera casa.
L’obiettivo sarà quello di evidenziare – a partire da business cases della filiera casa – come la valorizzazione delle competenze trasversali diventi necessaria perché un’azienda possa essere competitiva sul mercato.

Per partecipare iscriviti online cliccando qui

AGENDA DEI LAVORI

ORE 14.30
Registrazione dei partecipanti e Welcome coffe

ORE 15.15
Ripercorriamo il progetto F.I.SI.CA: risultati di progetto, business cases nella valorizzazione delle competenze trasversali nella filiera casa
Relatore: Dott. Andrea De Muri
Consulente, formatore gestione e organizzazione di impresa digital transformation metodo Lean.

ORE 15.45
Il Planning strategico: l’implementazione del metodo OKR.
Rivedere la propria pianificazione e allinearsi su obiettivi condivisi misurando tempestivamente i propri risultati (dott. Andrea De Muri)

ORE 17.30
BREAK

ORE 17.45
Q & A time

ORE 18.40
Conclusione dei lavori