FSE-VEneto-LoghiIstituzionali

PROGETTO I-BID: l’internazionalizzazione con i Big Data un nuovo modello di business

(cod. 57-1-1284-2016)*

INTERNAZIONALIZZARE PER AGIRE, PREDIRE I PROPRI ORIZZONTI PER VEDERE LONTANO
Seminario internazionale con Sebastiano Zanolli & Eleonora Di Maria

LUNEDì 30 GENNAIO 2017
Ore 18:00 – 22:00
c/o Aula Magna Opere Parrocchiali
Via S. Francesco n. 4
THIENE (VICENZA)

L’evento gratuito è previsto nell’ambito del progetto “I-BID: l’internazionalizzazione con i Big Data un nuovo modello di business” sarà un’occasione per:
•condividere know how ed esperienze utili all’internazionalizzazione
•valutare strategie di successo per nuove aree di sviluppo
•stimolare le riflessioni sul valore aggiunto dei Big data perl’internazionalizzazione
Vogliamo rendere capace chiunque di conoscere, sviluppare, esprimere e vendere il proprio talento e quello della propria azienda. Il nostro obiettivo è quello di alimentare la relazione attraverso stimoli, riflessioni, incontri, materiali, studi fino alla realizzazione de “la grande differenza” che nell’internazionalizzazione è la valorizzazione di se stessi, dei propri prodotti, nel mare magnum dei dati e delle opportunità disponibili.
Crediamo che la testimonianza personale di valori possa attivare le persone che incontriamo ad esprimere il meglio di sé per realizzare i loro obiettivi e le loro aspirazioni. Come allo stesso tempo crediamo che il confrontarsi possa essere “opportunità imprescindibile di sviluppo”.
INTERNAZIONALIZZARE PER AGIRE, PREDIRE I PROPRI ORIZZONTI PER VEDERE LONTANO” è il primo evento dedicato a imprenditori, liberi professionisti e manager che propone di creare un modello di internazionalizzazione per un impatto efficace delle aziende Venete sul mercato globale 4.0 e che intende promuovere incontri con aziende estere per favorire business networking, supportare mobilità formativa e visite.
Coinvolgendo Università e networking internazionali, e un organismo accreditato MIUR per attestare la conoscenza delle lingua inglese, vogliamo creare tutti i presupposti dell’impresa futura.
Durante il seminario introduttivo, Sebastiano Zanolli (Manager e Scrittore motivazionale) ci offrirà importanti spunti di riflessione e dibattito nella crescita personale e nello sviluppo di noi stessi, mentre Eleonora Di Maria (Professore Associato all’Università degli Studi di Padova – Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali) ci accompagnerà nella scoperta di nuove opportunità di crescita delle nostre aziende attraverso strategie legate all’internalizzazione.
Scarica qui la locandina dell’evento
Segreteria organizzativa c/o E-TEAM international
info@eteaminternational.it
NumeroVerde-ETEAM
 
 
*Il presente progetto cod. 57-1-1284-2016, selezionato sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, è stato autorizzato dalla Regione Veneto con Decreto n. 316 del 28/10/16, nel Quadro Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020.
 
Ente proponente
EcipaOdF_Veneto
 
 
 
Enti partner
E-TEAM
 
 
Università degli Studi di Padova