Bando DIVA ecipa
TUTTI I DOCUMENTI PER PARTECIPARE
SCOPRI IL PROGETTO DIVA
#ICC #PMI #EcipaHUB

Sei un rappresentante di una Piccola o Media Impresa che vuole migliorare il proprio potenziale di innovazione?

Vuoi collaborare con artisti del settore culturale e creativo utilizzando Art e Design Thinking?

Non perdere questa occasione, partecipa alla DIVA Open Call per il finanziamento di progetti pilota, se la tua idea è innovativa la sosterremo grazie al progetto DIVA!

Il bando si inserisce nell’ambito del progetto Interreg Ita-Slo DIVA, che mira a creare connessioni tra le Piccole e Medie Imprese (PMI) e le imprese culturali e creative con l’obiettivo di prodotti o processi innovativi. Utilizzando metodi come l’Art Thinking ed il Design Thinking, le piccole e medie imprese avranno l’opportunità di migliorare il proprio potenziale di innovazione, espandere le proprie frontiere tecnologiche, sviluppare servizi e prototipi innovativi e promuovere processi innovativi. La co-creazione può ispirare nuovi modi di pensare e rendere possibili scoperte chiave per l’innovazione economica e sociale.

Il bando DIVA mette a disposizione 900.000 euro per sviluppare progetti pilota; i progetti selezionati potranno ottenere un finanziamento fino a 45.000 euro. L’attuazione dei progetti pilota avrà una durata massima di 10 mesi.

Il termine per la presentazione delle proposte progettuali è il 17/05/2021 (ore 12:00).

Tutte le informazioni sul bando, sulle condizioni ed i criteri di selezione sono pubblicate qui.

I prossimi appuntamenti per avere informazioni sul bando OPEN CALL DIVA: