Nadia Afragola:
etica professionale e storytelling a confronto

 

Venerdì 29 novembre, H 19.00
presso Agriturismo La Casa di Anna, Zelarino (VE)
Evento gratuito e aperto a tutti, scrivendo a cte@ecipa.eu
I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione.

L’incontro durerà circa un ora e poi lasceremo spazio alle domande e ad un aperitivo di networking durante il quale chiacchierare e conoscerci meglio.

Etica professionale?
Anche per l’impresa artigiana si parte dagli ingredienti…
È quindi fondamentale, come in una ricetta, saper raccontare emozioni, saperi e sapori del territorio.
Obiettivo dell’incontro è quello di imparare a parlare, ragionare e interagire con il cibo, perché spesso durante un pranzo o cena di lavoro si possono concludere importanti progetti e commesse per la propria azienda.

Nadia Afrogola, attraverso il racconto della sua esperienza professionale ci darà piccoli consigli su come intrattenere la relazione a tavola con il proprio cliente o committente.

Chi è Nadia?

Copywriter, content creator e giornalista freelance per progettti imprenditoriali, magazine e testate online, tra le quali: Cosmopolitan, Wu Magazine, Business Class, BARtù Magazine, Food and Travel Italia, Gruppo Food, Italian Gourmet, 1820 Magazine, Turin Coffee – Salone Internazionale del Caffè, Playboy Enterprises.
Si occupa inoltre di Digital PR e social media management per il mondo Horeca, raccontando di cibo, vino e molto altro.

INNO è molto più di un nuovo brand!

E’ il brand del progetto Interreg Italia-Slovenia NUVOLAK2, che rappresenta una community a supporto dello sviluppo di idee innovative. Il progetto combina infatti conoscenza, esperienza e scambia di buone pratiche sui temi di innovazione, marketing, branding e uso di strumenti ITC per incrementare la competitività di PMI nell’area trasfrontaliera.

Gli INNOtalks sono uno degli strumenti del progetto: una serie di incontri formali in cui un ospite presenta un progetto vincente, un caso aziendale in cui l’innovazione incontra il mondo delle imprese. Gli ospiti saranno sempre imprenditori di successo o esperti del mondo aziendale o del marketing che condivideranno le loro esperienze confrontando più mercati e punti di vista.
Maggiori info su www.inno.si