Sono aperti dal 16.01.17 al 17.02.17 le selezioni per la partecipazione al percorso formativo per  DIGITAL MARKETER TURISTICO organizzato da Enaip in collaborazione con ECIPA .
Il percorso formativo è rivolto a giovani dai 19 ai 29 anni “NEET: Not in Education, Employment and Training”, laureati e neolaureati,rientranti nei requisiti previsti dal Piano Garanzia Giovani della Regione Veneto con iscrizione al portale www.cliclavoroveneto.it, alla ricerca di prima occupazione o di una nuova occupazione.
Il percorso di formazione fornisce le nozioni base per comprendere come il digitale stia cambiando la nostra società sia nel mondo dell’impresa che in quello della vita privata strumenti e conoscenze ulteriori al fine di completare la loro professionalità e/o esperienza e presentarsi, anche dopo lo svolgimento di uno stage efficace, come digital.
Durata percorso totale 130 ore.
Articolazione del servizio:  90 ore di formazione professionalizzante, 480 ore di mobilità professionale transnazionale o territoriale/tirocinio extracurriculare, anche in modalità geografica, 6 ore di accompagnamento al lavoro, 40 ore certificazione linguistica.
Possono candidarsi laureati in discipline economiche, giuridiche e politiche o in altre discipline con competenze di base nell’utilizzo di strumenti digitali e web e marketing
Il corso prevede : 

  • Intervento formativo gratuito: 130 ore
  • Tirocinio presso azienda ospitante: 480 ore
  • Tutoraggio in azienda 6 ore ind.li o ricerca attiva di gruppo 6 ore
  • Certificazione linguistica 40 ore

Sede di svolgimento delle attività BELLUNO
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE 17 FEBBRAIO 2017  (non saranno accettate candidature oltre tale data)
Locandina percorso Digital Marketer Turistico 51-2-677-2016 6 ECIPA
domanda_di_partecipazione