giovedì 31 marzo 2016

dalle 15.00 alle 19.00

c/o CNA VENETO – Via della Pila, 3b – Marghera VENEZIA

Durante il workshop, Virginia Busato, autrice del libro “Come vendere riso ai cinesi”, esperto di marketing management orientati alla Cina, aiuterà artigiani ed imprenditori, liberi professionisti ed addetti del Made in Italy a prendere coscienza delle opportunità e potenzialità di contesti dedicati interamente all’Italia (es. progetto Jimo) e alle produzioni di nicchia tipiche del Veneto.
Attraverso la presentazione di casi aziendali e delle aggregazioni di successo, il workshop, attività prevista dal progetto “La via della seta” (cod.57/101/2/784/2015*), sarà un’occasione per discutere delle modalità e degli accorgimenti per accedere al mercato cinese anche per imprese artigiane e le loro aggregazioni  made in Italy.
In seguito al workshop, le imprese interessate ad approfondimenti potranno partecipare a percorsi ad hoc di formazione e/o consulenza per l’export , grazie al finanziamento della Regione Veneto.

scarica qui il programma completo

Per chi: Aziende, liberi professionisti, esperti di settore del Made in Italy

Posti disponibili: 40

Partecipazione gratuita – Per l’iscrizione (entro lunedì 21 marzo 2016) inviare la manifestazione d’interesse clicca qui

*Il presente progetto cod.57/101/2/784/2015, selezionato sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, è stato autorizzato dalla Regione Veneto con Decreto n.1664 del 16/09/2015, nel Quadro Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.

 

logoOdFaccreditatoFSEvai