VIDEO DELL’EVENTO
Informazioni pratiche ed elementi per una progettazione efficace per partecipare al Bando DIVA
MATERIALI DELL’EVENTO
PRESENTAZIONE ECIPA – BANDO: DIVA_presentation Open Call Veneto 16.04.21
PRESENTAZIONE IUAV – MODELLO DI COOPERAZIONE: PRESENTAZIONE_IUAV_16.04.21
Informazioni pratiche ed elementi per una progettazione efficace per partecipare al Bando DIVA
“DIVA Open Call – Come presentare un progetto (con)vincente” è il primo di tre appuntamenti dedicati a guidare le imprese nella presentazione dei progetti pilota.
In questo appuntamento verranno date informazioni ed elementi pratici per una progettazione efficace per partecipare al Bando DIVA.
Il bando si inserisce nell’ambito del progetto Interreg Ita-Slo DIVA, che mira a creare connessioni tra le Piccole e Medie Imprese (PMI) e le imprese culturali e creative con l’obiettivo di prodotti o processi innovativi. Utilizzando metodi come l’Art Thinking ed il Design Thinking, le piccole e medie imprese avranno l’opportunità di migliorare il proprio potenziale di innovazione, espandere le proprie frontiere tecnologiche, sviluppare servizi e prototipi innovativi e promuovere processi innovativi. La co-creazione può ispirare nuovi modi di pensare e rendere possibili scoperte chiave per l’innovazione economica e sociale.
Il bando DIVA mette a disposizione 900.000 euro per sviluppare progetti pilota; i progetti selezionati potranno ottenere un finanziamento fino a 45.000 euro. L’attuazione dei progetti pilota avrà una durata massima di 10 mesi.
Visita il sito del Creative HUB Veneto – clicca qui!