Iscriviti subito cliccando qui!
Tutti i documenti per partecipare
Maggiori informazioni sul bando

VIDEO DELL’EVENTO

Informazioni pratiche ed elementi per una progettazione efficace per partecipare al Bando DIVA

MATERIALI DELL’EVENTO

PRESENTAZIONE ECIPA – BANDO: DIVA_presentation Open Call Veneto 16.04.21

PRESENTAZIONE IUAV – MODELLO DI COOPERAZIONE: PRESENTAZIONE_IUAV_16.04.21

Informazioni pratiche ed elementi per una progettazione efficace per partecipare al Bando DIVA

“DIVA Open Call – Come presentare un progetto (con)vincente” è il primo di tre appuntamenti dedicati a guidare le imprese nella presentazione dei progetti pilota.

In questo appuntamento verranno date informazioni ed elementi pratici per una progettazione efficace per partecipare al Bando DIVA.

 Immagine Bando DIVA | Come presentare un progetto (con)vincente

Il bando si inserisce nell’ambito del progetto Interreg Ita-Slo DIVA, che mira a creare connessioni tra le Piccole e Medie Imprese (PMI) e le imprese culturali e creative con l’obiettivo di prodotti o processi innovativi. Utilizzando metodi come l’Art Thinking ed il Design Thinking, le piccole e medie imprese avranno l’opportunità di migliorare il proprio potenziale di innovazione, espandere le proprie frontiere tecnologiche, sviluppare servizi e prototipi innovativi e promuovere processi innovativi. La co-creazione può ispirare nuovi modi di pensare e rendere possibili scoperte chiave per l’innovazione economica e sociale.

Il bando DIVA mette a disposizione 900.000 euro per sviluppare progetti pilota; i progetti selezionati potranno ottenere un finanziamento fino a 45.000 euro. L’attuazione dei progetti pilota avrà una durata massima di 10 mesi.

Visita il sito del Creative HUB Veneto – clicca qui!

Documenti del bando – visionabili e scaricabili qui

Sito web del Progetto DIVA – clicca qui!