LoghiIstituzionaliFVG2014-20Aperte solo fino al 27 novembre e con posti limitati le iscrizioni ai nuovi corsi di E-commerce e Arduino riservati ai residenti, occupati e disoccupati, in Friuli Venezia Giulia

Sempre più ricca l’offerta formativa FVG: solo fino al 27 novembre gli interessati avranno la possibilità di aderire a 2 nuovi corsi professionali (catalogo “digital”) finanziati dalla Regione Friuli Venezia Giulia:
1) CORSO E-COMMERCE SPECIALIST
Contenuti: Il corso “E-commerce specialist” fornirà ai partecipanti sia le competenze tecniche per creare in autonomia il proprio sito e-commerce (tramite il portale WordPress.Woocmmerce), sia le conoscenze manageriali necessarie per trasformare il proprio sito di vendita online in un canale di successo.
Perché partecipare: Le vendite di prodotti digitali stanno decollando sia in Italia che all’estero e cresce parallelamente la richiesta nel mercato del lavoro di professionisti in grado di ottimizzare l’utilizzo di questi canali. Diventa un esperto di e-commerce ed aumenta la tua competitività sul mercato del lavoro!
Docenti: Ramon Miklus e Andrea Ruffini
Sede: Monfalcone, via Toti n° 20, c/o Ecipa scarl
Durata e periodo di svolgimento: 60 ore, nel periodo gennaio-marzo 2017
Iscrizioni: scadenza 27 novembre 2016. Per dettagli scrivere a fvg@ecipa.eu.
2) CORSO ARDUINO PER L’INNOVAZIONE
Contenuti: Il corso “Arduino per l’innovazione” consente di acquisire dimestichezza con i concetti base di elettronica e di programmazione di Arduino, sviluppando le competenze tecniche di base per progettare e realizzare semplici sistemi di controllo e automazione basati su Arduino e, più in generale, sui microcontrollori.
Docente: Angelo Perlin
Sede: Gorizia
Durata e periodo di svolgimento: 60 ore, da gennaio 2017
Iscrizioni: scadenza 27 novembre 2016. Per dettagli scrivere a fvg@ecipa.eu
Entrambi i corsi sono finanziati dal Fondo Sociale Europeo della Regione FVG ed hanno pertanto costi nulli o estremamente limitati:
• Per disoccupati che non percepiscono indennità: Gratuito
• Per disoccupati che non percepiscono indennità: 30 euro totali
• Per occupati dipendenti a tempo determinato: 60 euro totali
• Per occupati dipendenti a tempo indeterminato: 120 euro totali
• Per imprenditori o partite IVA: 240 euro totali