Corso assegno per il lavoro

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO NEL SETTORE DELLA LOGISTICA (E-LEARNING)

CORSO EROGATO IN MODALITA’ FORMAZIONE A DISTANZA (FaD)

L’intervento formativo della durata di 40 ore propone il consolidamento di conoscenze e di abilità di carattere operativo necessarie per svolgere le mansioni tipiche dell’operatore impiegato nel settore della logistica. La proposta formativa  intende rispondere al fabbisogno delle aziende operanti nel settore della logistica che necessitano di figure specializzate in possesso di conoscenze e abilità pratiche spendibili nel settore di riferimento capaci di offrire un servizio di qualità alle aziende.

INIZIO CORSO: 27/04/2020
ORE ATTIVITÀ: 40 ore

TEMATICHE PREVISTE

Il profilo professionale in uscita sarà in possesso di competenze che lo renderanno in grado di applicare metodologie e tecniche per la gestione del flusso delle merci in magazzino, individuare gli spazi e le modalità di disposizione delle merci nei diversi locali del magazzino, conoscere e applicare le procedure informatiche in dotazione per la registrazione delle merci in entrata e in uscita.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Corso disponibile in modalità Formazione a Distanza (FaD) tramite la piattaforma “PartEcipa”.

 

PER PARTECIPARE

PER INFORMAZIONI E ADESIONI SCRIVERE AD AGENZIA@ECIPA.EU O TELEFONARE ALLO 041.928638 SPECIFICANDO “ASSEGNO PER IL LAVORO”