FSE-VEneto-LoghiIstituzionali

 

 

.

T-FAB-ENE: Tecniche e tecnologie per la riduzione del FABbisogno ENErgetico degli edifici

 

Workshop

 

“ECOSOSTENIBILITA’ PER LA CASA ED IL LAVORO INTELLIGENTE”

26  settembre 2017 dalle 17.30 alle 22.00
CNA Treviso
V.le della Repubblica, 154 – Treviso

Il workshop, attività prevista dal progetto “T-FAB-ENE: Tecniche e tecnologie per la riduzione del FABbisogno ENErgetico degli edifici”, sarà l’occasione per presentare il progetto e per diffondere una cultura che supporti il passaggio alla ecosostenibilità dell’impresa che lavora nel settore edile come opportunità di innovazione di prodotti e processi e come momento di apprendimento per i singoli lavoratori e lavoratrici. Sarà inoltre un momento di aggregazione e confronto tra imprese che partecipano alle attività formative ed altri soggetti che forniranno il loro contributo scientifico, condivideranno esperienze di successo, o ancora porteranno a conoscenza dei partecipanti gli indirizzi di policy a livello regionale, nazionale o europeo.

Per chi: imprenditori e personale di aziende interessate a tema dell’ecosostenibilità, a esperti di categoria di associazioni datoriali e sindacali
Posti disponibili: 20
Per informazioni: informa@retica.net / 349 2361927
Relatore: ing.  Francesco Marinelli

 

17.30 Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
17.45 Introduzione e presentazione progetto: Giuliano Chies (Responsabile sindacale CNA)
18.00 Relatore: Ing Marinelli Francesco  – “Il passaggio all’ ecosostenibilità d’ impresa come opportunità di innovazione”
20.00 World cafè: apertura delle discussioni tra i partecipanti
22.00 Conclusioni e chiusura dei lavori

 

*presente progetto cod. 57-1-687-2017, selezionato sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, è stato autorizzato dalla Regione Veneto con Decreto n. 815 del 28/07/2017, nel Quadro Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020.

 

EcipaOdF Veneto