Si aprono il giorno 07.12.2017  i termini per la selezione di n. 12 persone inoccupate e disoccupate anche di breve durata con età superiore ai 30 anni, beneficiari e non di prestazioni di sostengo al reddito a qualsiasi titolo (es. ASPI, Mini ASPI, NASPI, ASDI).

Nello specifico i selezionati potranno essere iscritti alle seguenti attività formative GRATUITE:

Formazione di specializzazione in front e back office nel settore alberghiero –  192 ore

Orientamento al ruolo – 8 ore di gruppo (Introduzione al percorso e presentazione delle aziende partner)

Orientamento al ruolo – 4 ore individuali (preparazione all’attività d’aula e al tirocinio)

Tirocinio presso aziende ospitanti – 640 ore

Accompagnamento al lavoro  – 4 ore individuali

Sede di svolgimento delle attività: PADOVA

I candidati dovranno essere in possesso di qualifica professionale e/o diploma di laurea e/o laurea inerente al profilo ed avere conoscenza dell’inglese a livello intermedio.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: ORE 10.00 DEL 10 gennaio 2018 (non saranno accettate candidature oltre tale data)

La partecipazione al corso è gratuita.
Per il solo percorso di tirocinio e per i destinatari che non percepiscono alcun sostegno al reddito è prevista un’indennità di frequenza pari a 3 €/h con attestazione ISEE < 20.000 euro o 6 €/h con attestazione ISEE >20.000 euro, in base alla dichiarazione ISEE presentata e in corso di validità, riconoscibile ai destinatari che avranno frequentato almeno il 70% delle attività previste.
Qualora il tirocinante interrompa il percorso di tirocinio ad una percentuale inferiore al 70% l’indennità non verrà riconosciuta.

Per approfondire, leggi il bando di selezione:

BANDO DI SELEZIONE 57-12-1358-2015

fac simile della domanda di partecipazione