Corso assegno per il lavoro

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO NEL SETTORE DELLA PASTICCIERIA

 

Il percorso formativo della durata pari a 80 ore si pone l’obiettivo consolidare conoscenze e abilità operative tipiche di figure operanti nel settore dei servizi ristorativi per la cucina dolciaria. La figura professionale si qualifica come un esperto nella preparazione di alimenti dolci, come torte, biscotti, paste farcite, pasticcini e altro, in grado di realizzare gli impasti, applicare le varie tecniche di cottura ed eseguire decorazioni sulla base della propria creatività o delle richieste del cliente.

INIZIO CORSO: 12/11/2019
ORE ATTIVITÀ: 80 ore

TEMATICHE PREVISTE

La presente proposta formativa intende rispondere al fabbisogno di grandi e piccole aziende, nonché laboratori di pasticceria, che ricercano una figura con competenze tecniche nella preparazione di prodotti di pasticceria fresca, salata e biscotteria.
L’obiettivo del corso è fornire agli allievi tutte le competenze pratiche necessarie per una ricollocazione nel settore della pasticcieria, sia alle dipendenze, sia in forma autonoma, presso laboratori artigiani e/o aziende del settore della ristorazione.

LUOGO

RETICA SAS Loc. Confos, 69/A  35026 Borgo Valbelluna (BL)

PER PARTECIPARE

PER INFORMAZIONI E ADESIONI SCRIVERE AD AGENZIA@ECIPA.EU O TELEFONARE ALLO 041.928638 SPECIFICANDO “ASSEGNO PER IL LAVORO”