Corso assegno per il lavoro

AGGIORNAMENTO PER L’UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE

L’intervento formativo della durata di 56 ore è dedicato consolidamento delle conoscenze informatiche in relazione all’utilizzo del Pacchetto Office. Il percorso di aggiornamento è finalizzato ad incrementare le conoscenze e le abilità informatiche spendibili all’interno di contesti professionali molteplici, allo scopo di rispondere al fabbisogno delle aziende che necessitano di risorse capaci di utilizzare in modo efficace gli strumenti informatici per gestire le comunicazioni   con clienti, fornitori e partners e organizzare al meglio i compiti interconnessi all’operatività quotidiana quali archiviazione di dati, files e documenti.

INIZIO CORSO: 19/11/2019
ORE ATTIVITÀ: 56 ore

TEMATICHE PREVISTE

I destinatari in esito al percorso, saranno in grado di utilizzare le funzioni del sistema operativo, riconoscere i programmi accessori e le loro funzioni, organizzare i file e le cartelle, produrre testi scritti con i programmi di videoscrittura, utilizzare le principali  funzionalità dei fogli di calcolo.

LUOGO

ECIPA SCARL Via della Pila 3/b int. 1 Marghera (Ve)

PER PARTECIPARE

PER INFORMAZIONI E ADESIONI SCRIVERE AD AGENZIA@ECIPA.EU O TELEFONARE ALLO 041.928638 SPECIFICANDO “ASSEGNO PER IL LAVORO”