Avviso per l’affidamento del servizio di “controllore di primo livello” (First Level Control) per l’esecuzione delle verifiche delle spese sostenute nell’ambito del progetto “S.LI.DES. – “Smart strategies for sustainable tourism in LIvely cultural DEStinations” – Project ID: 10044622 – finanziato dal programma di cooperazione territoriale “INTERREG Italia-Croazia 2014-2020”- CUP H74I18000060006

PREMESSO CHE

–              Ecipa Scarl partecipa, in qualità di Project partner, al progetto europeo di cooperazione territoriale “S.LI.DES. – “Smart strategies for sustainable tourism in LIvely cultural DEStinations” – Project ID: 10044622 – finanziato dal programma di cooperazione territoriale “INTERREG Italia-Croazia 2014-2020” – CUP H74I18000060006

–              Il programma Interreg Italia – Croazia stabilisce che ciascun beneficiario italiano debba provvedere alla selezione, attraverso procedure di evidenza pubblica nel rispetto della normativa comunitaria e nazionale, di un soggetto esterno a cui affidare il controllo di primo livello delle spese sostenute nell’ambito del progetto;

SI AVVISA

che Ecipa Scarl, con il presente avviso, intende procedere all’individuazione di professionisti per il conferimento dell’incarico in oggetto, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel presente avviso, possono presentare un’offerta per l’affidamento delle prestazioni in oggetto.

DETTAGLI DEL BANDO

IMPORTO DEL CORRISPETTIVO STIMATO

Importo massimo del servizio a base di gara € 5000,00 (cinquemila//00 euro) comprensivo di cassa previdenziale e al netto dell’IVA.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti interessati devono far pervenire la propria offerta economica corredata dagli allegati numero 1 o 2, numero 3 e allegato A, con le modalità di seguito indicate a Ecipa scarl entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 07/07/2019.

Non saranno, in alcun caso, prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute alla Società oltre il predetto termine perentorio.

L’ offerta dovrà pervenire:

  • a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: ecipascarl@pec.it;
  • oppure a mezzo raccomandata da spedire all’indirizzo: via della Pila 3B, 30175, Marghera (VE);
  • oppure consegnata a mano presso gli Uffici della Società presso via della Pila 3B, 30175, Marghera (VE), primo piano.

Nell’oggetto della mail o sulla busta deve essere indicata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI FIRST LEVEL CONTROL (FLC) – SLIDES”.

L’offerta si intende validamente presentata se completa dei seguenti documenti firmati digitalmente (o in alternativa firmati manualmente allegando valido documento di identità):

  • Allegato A;
  • dichiarazione sostitutiva di atto notorio, resa ai sensi della normativa nazionale vigente, in cui dichiara il possesso dei requisiti di cui all’Allegato 1 o 2 e di essere a conoscenza che la lingua di lavoro adottata dal Programma Interreg V A Italia-Croazia è l’inglese e che è in grado di espletare in tale lingua le attività di controllo a lui affidate in quanto la modulistica ed alcuni dei documenti probatori che il controllore è tenuto a verificare e produrre sono espressi in lingua inglese, adottata dal Programma quale lingua ufficiale;
  • informativa e consenso al trattamento dei dati personali – Allegato 3;
  • offerta economica corredata di curriculum vitae e documento d’identità valido.

Di seguito il testo completo del bando:

Allegati al bando: